Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 11:56

Sull'auto con un kit da "topi d'appartamento"

Dopo numerose segnalazioni dai cittadini fermata una vettura sospetta con targa francese. A bordo tre georgiani che sono finiti nei guai



VALDARNO ARETINO — Da qualche giorno circolava in Valdarno un'auto sospetta. Molte le segnalazioni dei cittadini relative a una Renault con targa francese. Ma quando i carabinieri arrivavano la vettura era già sparita. Stavolta però i militari sono riusciti ad intercettarla. A bordo tre georgiani, tra i 30 e i 35 anni, tutti con precedenti. Dentro alla vettura è stato trovato un vero e proprio kit "per topi d'appartamento", vari monili in bigiotteria, un cacciavite di 26 centimetri, una serratura di una porta blindata e un panetto probabilmente di hashish.

I carabinieri hanno anche rilevato che uno dei fermati doveva scontare una condanna per possesso di documenti falsi. L'uomo, un 35enne, è quindi finito in manette. Oltre ad essere denunciato, insieme agli altri due, per resistenza a pubblico ufficiale (si sono opposti all'esecuzione degli atti d'ufficio dei militari) e per possesso ingiustificato di grimaldelli, oltre che per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Attualità

Attualità