Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 19:05

Camion cisterna di cemento ribaltato in autostrada

L'incidente tra le due corsie, coinvolta anche una vettura che è stata tamponata. L'autotrasportatore, un uomo di 41 anni, è in gravi condizioni



VALDARNO — Camion cisterna per il trasporto di cemento ribaltato tra le due corsie in autostrada, coinvolta anche un'auto che è stata tamponata dal mezzo pesante. L'incidente è avvenuto, pochi minuti prima delle 14, in A1 in direzione nord tra le uscite Valdarno e Incisa.

Due le persone coinvolte. Il conducente della cisterna, un uomo di 41 anni, è rimasto incastrato nella motrice ed è in gravi condizioni. Ed è rimasta intrappolata tra le lamiere dell'abitacolo anche la donna di 41 anni alla guida della vettura.

L'autotrasportatore, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato con Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso. Mentre la conducente dell'automobile ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

Sul posto due ambulanze, della Valdambra e di Castelfranco di Sopra. Restano da chiarire le cause esatte del sinistro che ha determinato lunghe code.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità