Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 31 agosto 2023 ore 13:49
Giovane cade nel torrente, recuperato con Pegaso
Un ragazzo di 22 anni è caduto in un luogo impervio nel torrente Ciuffenna. Recuperato con l'intervento del verricello da Pegaso
VALDARNO — Questa mattina un giovane di 22 anni è caduto lungo il torrente Ciuffenna in un luogo inaccessibile costringendo i mezzi dell'emergenza della Asl Tse a far intervenire il Pegaso.
L'uomo è stato recuperato con il verricello e subito dopo trasportato in codice rosso all'ospedale Careggi di Firenze.
Alle ore 10:30 circa i mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti a Loro Ciuffenna per persona caduta in luogo impervio lungo il torrente Ciuffenna.
Il paziente, un maschio di anni 22, è stato trasportato in codice rosso a Careggi. Sul posto Ambulanza di Montalto, elisoccorso Pegaso 2, vigili del Fuoco e Carabinieri. Recuperato con verricello da Pegaso 2
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI