Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 12:45

Rubati macchinari, problemi nella raccolta rifiuti

Foto di archivio

Furto nella notte nel cantiere del gestore Sei Toscana: portate via componenti meccaniche di mezzi per pulire le strade e cestini



VALDARNO — Furto nella notte scorsa nel cantiere di Sei Toscana, gestore della raccolta dei rifiuti in alcuni comuni del Valdarno. L’azienda ha comunicato che nel cantiere di Valvigna - nel comune di Terranuova Bracciolini – i ladri hanno portato via alcune componenti meccaniche di nove automezzi adibiti alle operazioni di igiene urbana.

La società si è subito attivata per sporgere denuncia dell’accaduto alle autorità competenti e per un celere ripristino dei mezzi danneggiati.

Nella giornata di oggi, potrebbero comunque verificarsi ritardi nelle operazioni di alcuni servizi di pulizia stradale e svuotamento dei cestini presenti in varie zone dei comuni di Laterina Pergine Valdarno, Montevarchi, Terranuova Bracciolini e San Giovanni Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno