Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 21:55

Valdarno, tragica Pasquetta: due morti per Covid

coronavirus visto al microscopio

Due anziani deceduti per le complicazioni legate al Coronavirus: si tratta del decimo caso per la Rsa di Bucine e del quinto per Reggello



VALDARNO — Il Coronavirus ha portato via nel giorno di Pasquetta due anziani valdarnesi. Sono deceduti oggi una signora di Reggello, da tempo residente in una casa di riposo di un altro comune, e un uomo di 90 anni ospite della Rsa “Fabbri Bicoli” di Bucine e ricoverato da qualche giorno all’ospedale di Arezzo. Ne hanno dato notizia in serata i sindaci delle due cittadine – Benucci e Benini - che hanno espresso le condoglianze a nome delle rispettive comunità ai parenti delle vittime.

Salgono così a 23 i morti per Covid in tutto il Valdarno dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Con la morte dell’anziana, Reggello vede arrivare a cinque i suoi concittadini deceduti per le complicazioni legate al virus mentre i decessi nella casa di riposo di Bucine toccano quota dieci.

Per quanto riguarda la situazione dei nuovi contagi, oggi il Valdarno fiorentino non ha registrato nessun caso mentre in quello aretino sono sei le persone risultate positive al test Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno