Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:04 METEO:AREZZO16°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 26 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrari Luce, potenza elettrica
Ferrari Luce, potenza elettrica

Cronaca Lunedì 13 Agosto 2018 ore 10:32

Scossa di terremoto in Valtiberina

La terra ha tremato tra Sansepolcro e Anghiari. Il sisma è stato avvertito anche nei territori di Arezzo, Casentino, Valdichiana, Valdelsa e Umbria



SANSEPOLCRO — Ieri sera alle 23,43 una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata tra Sansepolcro e Anghiari, a 7,5 chilometri di profondità.

Il movimento sismico è stato avvertito distintamente in Valtiberina ma anche nell'aretino, nel Casentino, in Valdichiana, in Valdelsa e in Umbria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dell'incidente un uomo intrappolato nell'abitacolo è stato liberato dai vigili del fuoco, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica