Toscani in TV martedì 23 febbraio 2021 ore 09:00
“Primo appuntamento” per Mirco
AAA - Aretino fan di Lucca Comics cerca anima gemella con lo show condotto dal "Re di cuori" Flavio Montrucchio in onda su Real Time canale 31
CASTELFIORENTINO — Un inizio goffo e impacciato non lasciava presagire niente di buono per Mirco, diciannovenne di Castelfiorentino ma originario di Arezzo. Ospite della trasmissione “Primo appuntamento”, Mirco si è giocato la possibilità di conoscere la sua possibile anima gemella. Appena iniziata la cena con la giovanissima Tamara di Parma, Mirco ha cercato un approccio disinvolto ma è confessando la propria inesperienza che è riuscito a rilassarsi e riaprire le sue chances di conquista.
Ancora single, Mirco ha confessato di cercare una ragazza alle prime esperienze come lui perché è timido e ancora non è mai riuscito a dire a una ragazza che gli piace. Per questo vorrebbe una ragazza dolce ma più determinata di lui. Lei invece ha dichiarato di essere in cerca di un uomo carismatico e felice che sappia rallegrare le sue giornate.
I due si sono scrutati a colpi di curiose domande sull’altro: gusti, abitudini ed esperienze hanno presto rivelato il minimo comune multiplo ed è stato centro! Una passione comune per il Lucca Comics. Lui è appassionato di cartoni animati sin da piccolo e Tamara adora il Cosplay e vestirsi da Yù, il personaggio dell’anime giapponese anni ’80 Creamy. I regali che uno aveva preparato per l’altra hanno poi sigillato la predisposizione a proseguire la conoscenza al di fuori del programma. Mirco ha portato un disegno romantico per Tamara e lei un gufetto-scatola piena di dolcette rigorosamente preparati da lei.
Tenerezza e simpatia accompagnano gesti parole mentre per mano, escono dal ristorante dopo il loro "primo appuntamento" su Real Time canale 31
Elisa Cosci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI