Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Toscani in TV martedì 23 febbraio 2021 ore 09:00

​“Primo appuntamento” per Mirco

AAA - Aretino fan di Lucca Comics cerca anima gemella con lo show condotto dal "Re di cuori" Flavio Montrucchio in onda su Real Time canale 31



CASTELFIORENTINO — Un inizio goffo e impacciato non lasciava presagire niente di buono per Mirco, diciannovenne di Castelfiorentino ma originario di Arezzo. Ospite della trasmissione “Primo appuntamento”, Mirco si è giocato la possibilità di conoscere la sua possibile anima gemella. Appena iniziata la cena con la giovanissima Tamara di Parma, Mirco ha cercato un approccio disinvolto ma è confessando la propria inesperienza che è riuscito a rilassarsi e riaprire le sue chances di conquista.

Ancora single, Mirco ha confessato di cercare una ragazza alle prime esperienze come lui perché è timido e ancora non è mai riuscito a dire a una ragazza che gli piace. Per questo vorrebbe una ragazza dolce ma più determinata di lui. Lei invece ha dichiarato di essere in cerca di un uomo carismatico e felice che sappia rallegrare le sue giornate.

I due si sono scrutati a colpi di curiose domande sull’altro: gusti, abitudini ed esperienze hanno presto rivelato il minimo comune multiplo ed è stato centro! Una passione comune per il Lucca Comics. Lui è appassionato di cartoni animati sin da piccolo e Tamara adora il Cosplay e vestirsi da Yù, il personaggio dell’anime giapponese anni ’80 Creamy. I regali che uno aveva preparato per l’altra hanno poi sigillato la predisposizione a proseguire la conoscenza al di fuori del programma. Mirco ha portato un disegno romantico per Tamara e lei un gufetto-scatola piena di dolcette rigorosamente preparati da lei.

Tenerezza e simpatia accompagnano gesti parole mentre per mano, escono dal ristorante dopo il loro "primo appuntamento"  su Real Time canale 31

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno