Sport domenica 20 novembre 2016 ore 20:20
Super Santini doma l'Arezzo
L'attaccante decisivo sette giorni fa col Prato fa ancora meglio e cala un tris molto importante per la classifica. I granata vincono 3-2
PONTEDERA — La squadra di Indiani è passata in vantaggio con Santini al 28', il pareggio è arrivato una decina di minuti dopo con Polidori. Nella prima mezz'ora la squadra di Indiani si è resa più volte pericolosa con Disanto (traversa), Kabashi e Santini.
Nella ripresa nuovo sorpasso dei padroni di casa, stesso marcatore. Santini è stato bravo a insaccare dopo un'azione di Disanto. Il tris dell'attaccante è stato servito al 56', la punta, in forma di grazia, ha messo dentro con un tiro da lontano. L'Arezzo ha ridotto le distanze a otto minuti dalla fine con Moscardelli che ha segnato da dentro l'area piccola.
I granata salgono a 13 punti in classifica raggiungendo il Tuttocuoio. Nonostante le due vittorie la classifica parla chiara: il Pontedera è ancora in piena zona retrocessione. Domenica prossima impegno a Livorno, derby amaranto granata.
Pontedera: Lori, Risaliti, Polvani, Videtta, Corsinelli (74' Calò), Calcagni, D.Gemignani, A.Gemignani, Disanto (91' Disanto), Kabashi, Santini (83' Cais). A disp.: Giacomel, Becuzzi, Borri, Chella, Zappa, Barca. All. Indiani.
Arezzo: Benassi, Luciani, Muscat, Solini, Masciangelo, Grossi (90' Rosseti), Foglia, De Feudis (63' Corradi), Arcidiacono (63' Erpen), Moscardelli, Polidori. A disp.: Garbinesi, Borra, Sabatino, Milesi, Demba, Ba, Bearzotti. All.: Sottili.
Arbitro: Vincenzo Fiorini di Frosinone. Assistenti Andrea Fusco di Torino e Luca Cassarà di Cuneo.
Reti: 28', 52' e 56' Santini, 37' Polidori, 82' Moscardelli
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI