Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 18 marzo 2023 ore 12:35

Auto rubata al prete trovata bruciata in un campo

La macchina, di proprietà del parrocchiano che accompagna il sacerdote nelle benedizioni, in un terreno agricolo distrutta dalle fiamme



VALDICHIANA — E' stata trovata bruciata in un terreno agricolo nella zona di Alberoro l'auto rubata al sacerdote durante la benedizione di una casa a Pozzo della Chiana. La vettura, una vecchia Fiat Panda, è intestata alla moglie del parrocchiano che accompagna regolarmente il prete nelle sue funzioni.

Il veicolo è andato completamente distrutto dalle fiamme. Il fuoco avrebbe quindi eliminato ogni possibile traccia dall'abitacolo.

In seguito ad una segnalazione ai carabinieri questi, ieri mattina, si sono recati sul posto appurando che si trattava proprio della macchina trafugata martedì scorso a Pozzo. L'Arma prosegue le indagini per cercare di risalire alle ragioni sia del furto che del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno