Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 20 dicembre 2021 ore 13:47

Dorme in albergo e se ne va con la tv della stanza

Denunciato dai Carabinieri un autotrasportatore 50enne per aver svaligiato la camera. Identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza



CORTONA - CASTIGLION FIORENTINO — Deferito per furto, dai Carabinieri di Castiglion Fiorentino, un autotrasportatore 50enne italiano, residente in un'altra regione per aver "svaligiato" la camera di un albergo. Le indagini sono scattate dopo la denuncia di un cortonese, gestore di una struttura ricettiva del luogo.

Il 50enne, di passaggio in Valdichiana, lasciando la stanza dopo aver pernottato si sarebbe impossessato di un televisore e di altro materiale elettronico, del valore di circa 400 euro. 

I militari, grazie agli elementi acquisiti alla denuncia e attraverso l'analisi delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso, hanno subito diramato le ricerche del presunto autore, che è stato individuato poco dopo ancora in zona. I beni trafugati, ancora in suo possesso, sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno