Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 19:23
Morte Zizzo, il cordoglio del sindaco Agnelli
Il primo cittadino esprime vicinanza alla famiglia del 73enne deceduto questa mattina e sgombra il campo dalle varie ipotesi fatte sulla tragedia
CASTIGLION FIORENTINO — La morte di Giuseppe Zizzo ha sconvolto tutta la comunità del paese della Valdichiana. Il 73enne palermitano era persona innamorata di Castiglion Fiorentino e nel corso del tempo aveva instaurato un grande rapporto con i castiglionesi.
E' lo stesso sindaco Mario Agnelli che lo ricorda con un post sui Social. Il suo abbraccio è rivolto alla moglie e ai due figli dello sfortunato 73enne che questa mattina ha perso la vita cadendo da un albero.
Sulla morte di Giuseppe Zizzo non si è ancora espressa la magistratura. In base a ciò che scrive Agnelli sui Social non sarebbe percorribile l'ipotesi dell'incidente sul lavoro.
Il sindaco asserisce che la famiglia è stata avvisata che la salma verrà restituita domani. Quindi si va verso un'immediata chiusura di questa drammatica vicenda.
Mario Agnelli, nel messaggio di cordoglio pubblicato online sottolinea proprio il forte legame tra la famiglia Zizzo Castiglion Fiorentino ed i castiglionesi.
Ecco il post integrale del sindaco Mario Agnelli:
"Esprimo tutta la mia vicinanza alla Signora Zizzo e ai due figli per questo drammatico incidente che ha prematuramente tolto la vita a Giuseppe Zizzo, per gli amici Pino.
La famiglia Zizzo è stata anche da poco informata dalle autorità competenti che la salma sarà restituita domani stesso a dimostrazione che le paventate ipotesi di incidente sul lavoro comunicate su molti organi di stampa anche nazionali e da alcuni esponenti politici che hanno frettolosamente parlato di "morte bianca" non si configurano con quanto è accaduto stamani.
Cautela che ho subito avuto quando stamani ho appreso la notizia perché credo che Giuseppe Zizzo come la sua famiglia, hanno scelto questa terra perché da subito innamorati al punto che hanno stretto un legame profondo con gli amici di Castiglion Fiorentino con i quali hanno sempre trascorso buona parte del loro tempo libero".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI