Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 11:18

Positivo un bimbo di 4 anni, scuola chiusa

E' successo alla Materna di Brolio. Alunni e insegnanti resteranno in quarantena fino a sabato 24 ottobre



CASTIGLION FIORENTINO — Scuola chiusa a Brolio, nel comune di Castiglion Fiorentino, per un caso positivo tra i bambini. 

Si tratta della Materna "Rodari" di Brolio, dove un bimbo di 4 anni è risultato positivo quindi, come previsto dalle nuove disposizioni del DPCM, la struttura è stata chiusa e lo resterà fino al 24 ottobre. 

Lo comunica l'amministrazione comunale sottolineando che gli alunni e le insegnanti rimarranno in quarantena fino a sabato prossimo. 

La decisione è stata concordata dalla dirigente scolastica, Maria Silvia Corbelli, e dal sindaco Mario Agnelli subito dopo la notizia della positività del bimbo. 

Prima di oggi a Castiglion Fiorentino 3 classi, due al Liceo e una alle medie, erano state toccate dal provvedimento di quarantena per alunni ed insegnati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno