Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Domenica 06 Settembre 2020 ore 12:25

​Ciclista “intrappolato” in una zona impervia

E' accaduto nell'area boschiva della Foce. Vigili del Fuoco in azione anche con l'elicottero



CASTIGLION FIORENTINO — Un ciclista ferito, da soccorrere in un luogo impervio. I vigili del Fuoco di Cortona hanno lavorato a lungo per raggiungere il ciclista in difficoltà in una zona boschiva e difficile da raggiungere, in località La Foce, alle porte di Castiglion Fiorentino.

E' una delle zone preferite dagli amanti della due ruote per il livello di impegno che richiede a livello sportivo.

Gli specialisti dei Vigili del Fuoco sono intervenuti con due automezzi e cinque unità. 

Sul posto è intervenuto anche l'elicottero Drago, del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Arezzo. Il ciclista è stato soccorso e trasferito in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incidente ciclista Foiano
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospiti in vantaggio con Montevago. Ancora una volta in svantaggio l’Arezzo la recupera con Tavernelli. Solo due punti nelle ultime tre gare casalinghe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport