Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità domenica 06 settembre 2020 ore 12:25

​Ciclista “intrappolato” in una zona impervia

E' accaduto nell'area boschiva della Foce. Vigili del Fuoco in azione anche con l'elicottero



CASTIGLION FIORENTINO — Un ciclista ferito, da soccorrere in un luogo impervio. I vigili del Fuoco di Cortona hanno lavorato a lungo per raggiungere il ciclista in difficoltà in una zona boschiva e difficile da raggiungere, in località La Foce, alle porte di Castiglion Fiorentino.

E' una delle zone preferite dagli amanti della due ruote per il livello di impegno che richiede a livello sportivo.

Gli specialisti dei Vigili del Fuoco sono intervenuti con due automezzi e cinque unità. 

Sul posto è intervenuto anche l'elicottero Drago, del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Arezzo. Il ciclista è stato soccorso e trasferito in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incidente ciclista Foiano
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 363 sezioni scrutinate su 368, la circoscrizione della provincia di Arezzo ha consegnato a Giani il 52,36% delle preferenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Politica