Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni e sirene d'allarme a Gerusalemme: il videoracconto dell'inviato
Esplosioni e sirene d'allarme a Gerusalemme: il videoracconto dell'inviato

Attualità Domenica 06 Settembre 2020 ore 12:25

​Ciclista “intrappolato” in una zona impervia

E' accaduto nell'area boschiva della Foce. Vigili del Fuoco in azione anche con l'elicottero



CASTIGLION FIORENTINO — Un ciclista ferito, da soccorrere in un luogo impervio. I vigili del Fuoco di Cortona hanno lavorato a lungo per raggiungere il ciclista in difficoltà in una zona boschiva e difficile da raggiungere, in località La Foce, alle porte di Castiglion Fiorentino.

E' una delle zone preferite dagli amanti della due ruote per il livello di impegno che richiede a livello sportivo.

Gli specialisti dei Vigili del Fuoco sono intervenuti con due automezzi e cinque unità. 

Sul posto è intervenuto anche l'elicottero Drago, del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Arezzo. Il ciclista è stato soccorso e trasferito in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incidente ciclista Foiano
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno