Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 10:50

Droga nel cappotto e dentro casa, giovane nei guai

Denunciato dai carabinieri un ragazzo di 20 anni residente nel perugino ma beccato con lo stupefacente a Mercatale di Cortona



CORTONA — Ventenne italiano, residente in provincia di Perugia, denunciato per droga. Il giovane è stato fermato a bordo della sua auto nella zona di Mercatale di Cortona. 

I carabinieri, vedendolo agitato e nervoso, lo hanno perquisito. Ed infatti aveva nascosta nel cappotto 20 grammi di hashish ed uno spinello già confezionato.

E' seguita, così, anche una perquisizione domiciliare. Nell'abitazione del 20enne sono stati trovati altri 20 grammi della medesima sostanza e un bilancino di precisione, solitamente usato per il confezionamento delle dosi. 

Per droga e strumento sono scattati i sigilli, mentre il giovane è stato deferito per traffico illecito di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno