Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca mercoledì 31 marzo 2021 ore 07:44

Incendio in una palazzina, 90enne ustionata

Il rogo ieri sera intorno alle 21 al quarto piano. Portate in ospedale alla Fratta altre tre persone. L’anziana a Pisa con Pegaso



CORTONA — Incendio ieri sera, intorno alle 21, in una palazzina di quattro piani a Camucia. Il rogo si è sprigionato proprio all’ultimo piano.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: ambulanza, auto infermierizzate, Elisoccorso Pegaso. Insieme a vigili del fuoco e carabinieri.

Una donna di anni 90 è stata trasferita con l’elisoccorso a Pisa per ustioni di II e III grado agli arti inferiori, altre tre persone sono state trasferite presso Ospedale della Fratta in codice 1.

Da chiarire le cause dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​La Polizia impegnata nel settore della prevenzione e controllo del territorio. Emessi provvedimenti nei confronti di soggetti socialmente pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Attualità

Attualità