Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca mercoledì 12 gennaio 2022 ore 12:05
Rubate 1.500 mascherine Ffp2 dall'ospedale
La maxi razzia nel nosocomio della Fratta a Cortona. Indagano i Carabinieri, al vaglio le testimonianze e le telecamere di videosorveglianza
CORTONA — Brutta "sorpresa" per il personale dell'ospedale cortonese della Fratta. Ignoti hanno asportato da una stanza del nosocomio ben 1.500 mascherine Ffp2.
I sanitari hanno subito allertato i Carabinieri che stanno svolgendo le indagini per individuare gli autori. Sono entrati in azione sia i militari di Cortona che quelli di Camucia.
Al vaglio anche i filmati delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze delle persone presenti.
Le mascherine Ffp2 sono diventate indispensabili, negli ultimi giorni, per frequentare determinati luoghi ed utilizzare specifici servizi. Si è quindi scatenata una vera e propria caccia a questi dispositivi. Nulla, comunque, rende giustificabile in furto, per di più in un ospedale dove le mascherine sono essenziali per proteggere lavoratori e pazienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI