Bologna, la polizia segue le indicazioni del militante di Casapound: «Gli faccia abbassare gli scudi»
Toscani in TV martedì 19 febbraio 2019 ore 23:01
Silvia Chinoli ai fornelli di Cuochi d'Italia
La giovanissima cuoca aretina ha rappresentato la Toscana al programma culinario di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese
ROMA — Silvia Chinoli è una cuoca giovanissima, che ha intrareso questa professione poco più di sei anni fa, ma la sua grande passione per la cucina l'ha già portata in tv.
La giovane cuoca di origine aretina ha infatti rappresentato la Toscana nell'ottava stagione di Cuochi d'Italia, il cooking show di Tv 8 condotto da Alessandro Borghese che ad ogni puntata vede sfidarsi due cuochi nella preparazione di piatti tipici della loro regione di provenienza.
Nella puntata di questa sera la toscana Silvia Chinoli ha sfidato la Sardegna rappresentata dallo chef del Cagliari William Pitzalis.
A giudicare i piatti, come nelle passate edizioni, i due chef stellati Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, anche lui toscano
Il punteggio finale ha visto la Sardegna vincere 30 a 29.
L'anno scorso, a rappresentare la Toscana fu un'altra ristoratrice aretina: Roberta Di Bartolomeo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI