Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 18:01

Scontro auto - Ape, gravi due ragazzini di 14 anni

Nell’incidente coinvolta anche una 77enne. Portati tutti in ospedale in codice giallo, tra le Scotte e il San Donato



MONTE SAN SAVINO — Scontro tra un’auto ed un’Ape car, intorno alle 17, in via Aretina. Feriti due ragazzini di 14 anni e una donna.

Uno dei giovani è stato portato alle Scotte di Siena in codice giallo. Stessa gravità per il coetaneo e la donna, di 77 anni, trasferiti all’ospedale San Donato di Arezzo.

I minorenni erano entrambi sull’Ape, mente l’anziana alla guida della macchina.

Sul posto i sanitari con le ambulanze ed i Carabinieri di Cortona per i rilievi. Dinamica in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Psoriasi, il 29 ottobre la Giornata Mondiale. Una malattia cronica, che presenta comorbidità e provoca disagio psicologico a coloro che ci convivono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità