Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»

Cronaca giovedì 26 ottobre 2023 ore 16:41

Senza vita nel bosco, tragedia in Valdichiana

Un uomo di 72 anni è stato trovato morto per ferita da arma da fuoco nei boschi in Loc. Badicorte. La persona trovato in abbigliamento da caccia



VALDICHIANA — Tragedia in Valdichiana nei boschi di Badicorte nel comune di Marciano della Chiana. Un uomo di 72 anni è stato trovato morto a seguito di ferita da arma da fuoco. L'uomo è stato trovato dai soccorsi in abbigliamento da caccia.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 12.40 nei boschi attorno a loc. Badicorte nel comune di Marciano della Chiana per un uomo di 72 anni, trovato deceduto in seguito a ferita d'arma da fuoco.

L'uomo è stato trovato in abbigliamento da caccia. Sul posto è intervenuta ambulanza della Croce Bianca di Monte San Savino e i Carabinieri di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un volo dell’Aeronautica Militare in Macedonia per evacuare quattro persone ferite nell’incendio di una discoteca a Kocani e trasferirle in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità