Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità martedì 14 febbraio 2023 ore 12:35

L'azienda edile apre anche ad Arezzo e assume

Impresa di Sinalunga si amplia e avvia una ricerca di personale per diversi ambiti operativi. Ecco come fare per candidarsi



SINALUNGA — In arrivo nuove assunzioni nel settore dell’edilizia. Il 2023 di Re.Strutture, azienda di Sinalunga impegnata nella tutela e nel mantenimento degli immobili, sarà caratterizzato dalle aperture di due nuove sedi ad Arezzo e a Perugia che saranno anticipate da una ricerca di personale che verrà impegnato in diversi ambiti operativi. 

L’ampliamento dell’organico riguarderà più ruoli professionali tra figure tecniche quali ingegneri, architetti e geometri, operai di cantiere, addetti alla segreteria e amministrativi, andando dunque a coprire svariate mansioni e a creare ulteriori opportunità lavorative su un territorio molto vasto che abbraccia ben tre province tra Toscana e Umbria.

Le assunzioni testimoniano il momento di particolare dinamismo e sviluppo vissuto da Re.Strutture che ha avviato la propria attività nel 2017 dall’unione di competenze e di esperienze già maturate nel settore da Michele Cannoni, Michele Palmerini e Marta Properzi. 

Le candidature potranno essere presentate inviando una mail con il curriculum a candidature@restrutture.it. "Arezzo e Perugia hanno un inestimabile patrimonio edile da valorizzare, recuperare e tutelare - commenta Cannoni, - e in queste province abbiamo già svolto numerosi interventi che hanno ora motivato la scelta di sviluppare due sedi e di ricercare il personale addetto a tutte le diverse fasi del lavoro per andare così a ottimizzare gli interventi e a garantire maggior vicinanza ai bisogni del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura