Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 14 febbraio 2023 ore 12:35

L'azienda edile apre anche ad Arezzo e assume

Impresa di Sinalunga si amplia e avvia una ricerca di personale per diversi ambiti operativi. Ecco come fare per candidarsi



SINALUNGA — In arrivo nuove assunzioni nel settore dell’edilizia. Il 2023 di Re.Strutture, azienda di Sinalunga impegnata nella tutela e nel mantenimento degli immobili, sarà caratterizzato dalle aperture di due nuove sedi ad Arezzo e a Perugia che saranno anticipate da una ricerca di personale che verrà impegnato in diversi ambiti operativi. 

L’ampliamento dell’organico riguarderà più ruoli professionali tra figure tecniche quali ingegneri, architetti e geometri, operai di cantiere, addetti alla segreteria e amministrativi, andando dunque a coprire svariate mansioni e a creare ulteriori opportunità lavorative su un territorio molto vasto che abbraccia ben tre province tra Toscana e Umbria.

Le assunzioni testimoniano il momento di particolare dinamismo e sviluppo vissuto da Re.Strutture che ha avviato la propria attività nel 2017 dall’unione di competenze e di esperienze già maturate nel settore da Michele Cannoni, Michele Palmerini e Marta Properzi. 

Le candidature potranno essere presentate inviando una mail con il curriculum a candidature@restrutture.it. "Arezzo e Perugia hanno un inestimabile patrimonio edile da valorizzare, recuperare e tutelare - commenta Cannoni, - e in queste province abbiamo già svolto numerosi interventi che hanno ora motivato la scelta di sviluppare due sedi e di ricercare il personale addetto a tutte le diverse fasi del lavoro per andare così a ottimizzare gli interventi e a garantire maggior vicinanza ai bisogni del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno