Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Cronaca lunedì 13 febbraio 2023 ore 18:35

Esalazioni di monossido, famiglia intossicata

Il padre di 62 anni e il figlio di 25 sono in gravi condizioni a Careggi, mentre la nonna è all'ospedale di Arezzo. Non rischierebbero la vita



TEGOLETO — I soccorritori dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti a Tegoleto - frazione di Civitella in Valdichiana - ieri sera, poco dopo le 20,30, per una intossicazione da monossido di carbonio. Coinvolta una famiglia: padre di 62 anni, figlio di 25 e l'anziana nonna.

I primi due sono stati trasferiti in codice rosso ad Arezzo e poi alla camera iperbarica di Careggi. La donna è stata ricoverata invece al San Donato.  E' accaduto tutto in una casa singola. I tre hanno iniziato ad avere mal di testa e fatica a respirare e sono comunque riusciti a chiamare il 118.

Sul posto sono intervenuti ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, della Misericordia di Arezzo e i vigili del fuoco. Al momento sembra che il gas sia fuoriuscito dall'impianto a Gpl ma sono state fatte verifiche anche su quello a legna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno