Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 04 Marzo 2016 ore 09:46

Mobit: “E’ nostra l’unica offerta valida”

Sull'affidamento in via definitiva del servizio di trasporto pubblico regionale su gomma al gruppo Ratp, interviene Andrea Zavanella presidente Mobit



VALDICHIANA — La Regione ha affidato in via definitiva il servizio di trasporto pubblico regionale su gomma ad Autolinee toscane del gruppo Ratp. Il dirigente responsabile del procedimento ha firmato il decreto di aggiudicazione dopo la verifica dei requisiti necessari.

Sull’esito interviene Andrea Zavanella, presidente di Mobit (del quale fa parte Tiemme spa), consorzio che raggruppa le società che fino ad oggi hanno gestito il trasporto pubblico locale in Toscana e che hanno perso la gara per l'assegnazione del servizio su base regionale.

“Il Consorzio Mobit – dice Zavanella - ha sempre espresso con chiarezza la propria posizione, cioè di essere l'unico concorrente alla gara regionale Toscana ad aver presentato un'offerta valida, essendo l'unico soggetto che risponde ai requisiti richiesti dalle normative europee e nazionali”.

“Mobit – conclude Zavanella - pertanto, tutelerà la propria convinta e motivata posizione in ogni sede”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca