Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 12:30

Atti osceni in treno, passeggero multato

Foto di archivio

Ubriaco si masturbava nel corso di una videochiamata al cellulare, un viaggiatore allerta il 112. È accaduto su un regionale Firenze-Arezzo



PONTASSIEVE — Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Pelago, a seguito di segnalazione arrivata al Numero Unico di Emergenza “112”, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Pontassieve dove era appena arrivato un treno regionale partito da Firenze SMN e diretto ad Arezzo.

A dare l’allarme un passeggero che aveva notato, nel vagone su cui viaggiava, un uomo che si masturbava nel corso di una videochiamata al cellulare: l’uomo, un 44enne rumeno residente nella provincia di Arezzo, pluripregiudicato, in evidente stato di ebbrezza, è stato identificato dai militari che l’hanno poi multato per atti osceni ed ubriachezza. 

Il passeggero è stato fatto scendere dal treno insieme al connazionale - risultato estraneo ai fatti - che viaggiava con lui. L’accaduto non ha comportato significativi ritardi del convoglio, ripartito regolarmente verso Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno