Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 09 Giugno 2015 ore 17:07

Valentina Truppa migliora, a breve verrà dimessa

Le condizioni generali e neurologiche dell'azzurra di dressage sono "in miglioramento". Lo rende noto la famiglia dell'atleta caduta dal suo cavallo



SIENA — Valentina è ora ricoverata all'ospedale di Siena. La famiglia ha dichiarato che che l'atleta sarà dimessa a breve. I familiari hanno reso noto il bollettino medico rilasciato dal Policlinico Santa Maria delle Scotte di Siena nel pomeriggio di oggi: "È stato rimosso il supporto ventilatorio. La paziente è soporosa, tuttavia contattabile, esegue ordini semplici ai quattro arti". 

Il prossimo bollettino medico domani alle 14. La famiglia Truppa aggiunge che Valentina "oggi ha parlato con la madre, il padre e con il fidanzato, dando segnali di impazienza e voglia di scendere dal letto. Valentina Truppa verrà dimessa a breve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca