Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 11:35

Gattara ricoverata per Covid, felini da salvare

Si tratta di 25 animali sani e vaccinati. L’appello è dell’associazione anghiarese che da tempo si prende cura di randagi



ANGHIARI — Venticinque gatti che cercano “casa”. Sono tutti da adottare e salvare. L’appello è  dell’associazione onlus La Gattara di Anghiari, da anni impegnata nel salvataggio e nella cura di felini abbandonati, che in questo periodo si trova alle prese con un’emergenza senza precedenti.

La presidente Eleonora Iuri da oltre una settimana è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Donato di Arezzo, dopo aver contratto il Covid, e i volontari che le danno una mano nella gestione del rifugio anghiarese sono ormai in grave difficoltà.

I gatti seguiti dall’associazione, alcuni di pochi mesi, sono sani, in ottime condizioni, vaccinati e hanno solo bisogno di persone amorevoli che diano loro sia una nuova casa che una nuova famiglia che li accolga e si prenda cura di loro. Di certo ricambieranno l’affetta che verrà loro donato.

Per contattare l’associazione si può scrivere una mail a associazionelagattara@gmail.como inviare un messaggio al 3669014050.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno