Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)

Cronaca Giovedì 20 Ottobre 2022 ore 20:28

Schianto fatale con la moto, muore a 62 anni

L'incidente tra la due ruote e un'auto. La vittima, Francesco Palermino, nonostante i tentativi di rianimazione non ce l'ha fatta



ANGHIARI — Incidente mortale, poco prima delle 18, ad Anghiari nei pressi della località Sorci lungo la statale 73. Nello schianto tra un'auto e una moto, il centauro è stato sbalzato sull'asfalto e nonostante i tentativi di rianimazione i sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso.

La vittima è un uomo di 62 anni residente in Valtiberina e originario di Foggia. Si chiamava Francesco Palermino.

Sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa di Sansepolcro e l'altra della Croce Rossa di Arezzo, oltre all'automedica della Valtiberina. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Sansepolcro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il nuovo asilo nido. Una struttura moderna, sostenibile e pensata per 50 bambini. Migliora l’offerta educativa per l’infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport