Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Giovedì 20 Ottobre 2022 ore 20:28

Schianto fatale con la moto, muore a 62 anni

L'incidente tra la due ruote e un'auto. La vittima, Francesco Palermino, nonostante i tentativi di rianimazione non ce l'ha fatta



ANGHIARI — Incidente mortale, poco prima delle 18, ad Anghiari nei pressi della località Sorci lungo la statale 73. Nello schianto tra un'auto e una moto, il centauro è stato sbalzato sull'asfalto e nonostante i tentativi di rianimazione i sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso.

La vittima è un uomo di 62 anni residente in Valtiberina e originario di Foggia. Si chiamava Francesco Palermino.

Sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa di Sansepolcro e l'altra della Croce Rossa di Arezzo, oltre all'automedica della Valtiberina. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Sansepolcro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il grande appuntamento con L'Ardita. Al suo finaco ArezzoGravel, la cicloturistica per gravel, mtb ed ebike che ha già portato 500 appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport