Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 18:55

Quercia tagliata lo travolge a bordo del trattore

Ferito alle gambe un uomo di 73 anni che ha fatto cadere da un terreno sovrastante la pianta. Con Pegaso alle Scotte. Una vicina ha sentito le grida



ANGHIARI — Incidente agricolo, intorno alle 12 di questa mattina, a San Leo nel comune di Anghiari. Coinvolto un uomo di 73 anni che è rimasto ferito.

L'anziano a bordo del suo trattore, nel percorrere un terreno ha provocato la caduta, da un terreno sovrastante, di una quercia che egli stesso aveva tagliato ieri, venendo così ferito alle gambe. I soccorsi chiamati da una vicina che ne ha sentito la richiesta di aiuto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anghiari che hanno effettuato i rilievi, l'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Sansepolcro.  Attivato l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il 73enne all'ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno