Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca lunedì 29 agosto 2022 ore 19:37

Fuori strada in bici contro un albero, grave a 23 anni

La bici del 23enne dopo l'incidente

In prognosi riservata un ragazzo di 23 anni. Ha sbattuto violentemente la testa. Ha perso il controllo della bicicletta in una curva in discesa



MONTERCHI — Fa una curva in discesa ed esce fuori di strada finendo nella scarpata e sbattendo la testa contro un albero. Ragazzo di 23 anni in prognosi riservata.

E' accaduto oggi pomeriggio in località Borgacciano, nel comune di Monterchi. 

Il giovane, soccorso dai sanitari, è stato trasferito con Pegaso alle Scotte di Siena. Sono stati gli amici che erano con lui al momento dell'incidente a dare l'allarme. Sul posto i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Città del Natale: Per la decima edizione dai mercatini agli spettacoli di luce, sono tantissime le attrazioni per grandi e piccini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità