Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 16:04

Notte Romantica, Anghiari a lume di candela

Bar, ristoranti, attività commerciali e musei aperti fino a notte. Musica, arte e buona cucina. Questa sera in uno dei Borghi più belli d'Italia



ANGHIARI — Una serata romantica tutta da gustare. Anghiari si prepara a festeggiare il suo San Valentino d'estate. Candele accese lungo la famosa "Croce di Anghiari" sino al cuore del Borgo Medioevale, attraversando ogni scorcio e ogni vicolo del centro storico. 

Bar, ristoranti, musei e attività commerciali rimarranno aperti fino a tarda sera per regalare ai partecipanti una serata all'insegna del romanticismo, della buona cucina, della musica e dell'arte. I locali saranno allestiti a tema e proporranno una romantica cena a lume di candela.

La Notte Romantica, evento nazionale organizzato dall’associazione “I Borghi più Belli d’Italia”, rappresenta un'occasione per ripartire, nel rispetto delle norme sanitarie.  

Spazio a creatività e fantasia per la prima festa che il borgo torna a festeggiare dopo le limitazioni imposte dall’emergenza Covid. 

Appuntamento questa sera alle 20 per la notte più romantica d’estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno