Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 14:00

Minorenne scompare, ritrovata dopo ore d'angoscia

Foto archivio

La ragazza rintracciata dai carabinieri a Pieve, nei luoghi del cuore, dove non risiede più. Era sugli spalti dello stadio a guardare il fidanzatino



PIEVE SANTO STEFANO — Minorenne, originaria del Lazio e ormai residente fuori dall'Aretino, ma domiciliata a Pieve Santo Stefano si allontana volontariamente per tutto il pomeriggio, finché i carabinieri non la rintracciano proprio nella cittadina dei diari, sana e salva, in tarda serata.

L'episodio ha avuto il lieto fine in Valtiberina. Ore di angoscia per i genitori, che per motivi di salute non potevano neppure raggiungere la vallata e non vedendola rincasare si sono preoccupati. L’hanno chiamata più volte, ma senza successo. La tensione, poi è è aumentata con l'arrivo del buio.

Così hanno deciso di allertare i carabinieri del luogo che hanno avviato subito le ricerche, cercando di immedesimarsi nel ragionamento di una ragazza di quella età, ossia la logica del cuore. Il primo posto dove hanno cercato è stata la casa del fidanzatino coetaneo, che però si stava allenando al campo da calcio.  Ed è proprio lì che i carabinieri di Pieve Santo Stefano hanno trovato la ragazza, sugli spalti a guardare il giovane che faceva gli allenamenti. 

Informati e tranquillizzati, i genitori hanno perdonato il colpo di testa della giovane, che è stata infine riaccompagnata a casa dal personale dell'Arma.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno