Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca domenica 30 agosto 2020 ore 10:35

Illuminazioni abbattute e rami in strada

La notte di vento e maltempo ha lasciato conseguenze evidenti . L'appello del sindaco Marcelli



PIEVE SANTO STEFANO — Rami in strada, illuminazione abbattuta, disagi e paura. E' stata una notte da dimenticare per Pieve Santo Stefano a causa del maltempo che ha colpito la zona.

Questa mattina si contano i danni e si verifica la situazione di alberi e tetti.

"Il forte vento di questa mattina ha provocato danni alle piante e all’illuminazione pubblica. Ci hanno segnalato problemi ad alcune coperture con carta catramata divelta e tegole mosse se non addirittura cadute in strada. Invito i proprietari del centro storico a controllare se questi problemi si sono verificati nei propri tetti" ha comunicato il sindaco Claudio Marcelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca