Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 19:20

Schianto frontale tra auto, muore a 79 anni

Lo scontro lungo la E45. Altri due feriti gravissimi, un uomo e una donna entrambi di 47 anni, portati alle Scotte. Strada chiusa per 4 ore



PIEVE SANTO STEFANO — Drammatico scontro frontale tra auto, poco dopo le 15, lungo la E45 all’altezza del Km 141. Coinvolte tre persone, una ha perso la vita.

All’arrivo dei soccorsi un uomo di 79 anni, residente a Pieve Santo Stefano, è stato trovato già deceduto all’interno della sua vettura. Gli altri due feriti, un uomo ed una donna di 47 anni residenti nella vicina Umbria, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso. La donna con l’elisoccorso Pegaso, l’uomo con ambulanza con medico a bordo.

Sul posto sono intervenuti automedica della Valtiberina, ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro e ambulanza della Misericordia di Arezzo.

Presenti anche i vigili del fuoco di Sansepolcro e la polizia stradale di Città di Castello per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica. La viabilità è stata temporaneamente interrotta e riaperta intorno alle 19,30. Lo scontro sarebbe avvenuto nello scambio di corsia a causa dei lavori in corso dove la E45 diventa a doppio senso sulla stessa carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno