Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 08:42

Alcol e musica nel parco dopo il coprifuoco

Nei guai sei ragazzi beccati dai Carabinieri a far baldoria dopo le 22 in un'area verde cittadina. Denunciati e sanzionati



SANSEPOLCRO — Festicciola tra giovani dopo le 22, blitz dei Carabinieri. Sono stati i militari del Comando Stazione di Badia Tedalda, impegnati in un servizio di controllo del territorio, ad intervenire ben oltre l'orario del coprifuoco, in un conosciuto parco pubblico di Sansepolcro.

Qui, sei giovani, tutti con alle spalle  dei precedenti, stavano consumando alcolici mentre ascoltavano musica ad alto volume. 

All’arrivo della pattuglia, i ragazzi si sono mostrati estremamente ostili e difficili da contenere, evidentemente perché avevano alzato troppo il gomito.
I militari sono riusciti, con grande pazienza, a identificarli, riconducendoli alla calma e invitandoli a tornare ognuno a casa propria. 

Sono stati tutti e sei sanzionati per aver violato le disposizioni anti Covid e denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ubriachezza molesta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Procura aretina ha aperto un’inchiesta sul decesso di un uomo di 69 anni che aveva ricevuto la prima dose del siero anti-Covid. Eseguita l'autopsia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità