Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 08:42

Alcol e musica nel parco dopo il coprifuoco

Nei guai sei ragazzi beccati dai Carabinieri a far baldoria dopo le 22 in un'area verde cittadina. Denunciati e sanzionati



SANSEPOLCRO — Festicciola tra giovani dopo le 22, blitz dei Carabinieri. Sono stati i militari del Comando Stazione di Badia Tedalda, impegnati in un servizio di controllo del territorio, ad intervenire ben oltre l'orario del coprifuoco, in un conosciuto parco pubblico di Sansepolcro.

Qui, sei giovani, tutti con alle spalle  dei precedenti, stavano consumando alcolici mentre ascoltavano musica ad alto volume. 

All’arrivo della pattuglia, i ragazzi si sono mostrati estremamente ostili e difficili da contenere, evidentemente perché avevano alzato troppo il gomito.
I militari sono riusciti, con grande pazienza, a identificarli, riconducendoli alla calma e invitandoli a tornare ognuno a casa propria. 

Sono stati tutti e sei sanzionati per aver violato le disposizioni anti Covid e denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ubriachezza molesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno