Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca lunedì 04 luglio 2022 ore 10:40

Alcol alla guida, 5 patenti ritirate su 50 fermati

Questo il rapporto rilevato dai carabinieri durante dei controlli su strada effettuati nel weekend. "Dato preoccupante"



SANSEPOLCRO — Rafforzamento dei controlli su strada da parte dei carabinieri nei fine settimana. Il Comando Compagnia di Sansepolcro ha infatti predisposto servizi mirati al controllo della circolazione stradale, ed in particolare a prevenire e reprimere il preoccupante fenomeno della guida sotto l'effetto dell'alcool. 

Molti gli automobilisti controllati, tra questo weekend e quello appena trascorso, ed il dato è abbastanza preoccupante. Infatti, circa il 5% (su 50 giovani controllati, 5 sono stati trovati positivi all'alcool test) è risultato guidare in stato di ebbrezza. 

Le patenti sono state ritirate e spedite in Prefettura, mentre i conducenti sono stati denunciati alla magistratura aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità