Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Cronaca Giovedì 24 Novembre 2016 ore 09:24

Bidello in malattia andava in cerca di tartufi

Condanna confermata per il bidello del Convitto di Arezzo che si assentava da lavoro per andare in cerca di tartufi nei boschi della Valtiberina



SANSEPOLCRO — L'uomo - S. P. le sue iniziali - è stato condannato per truffa a 6 mesi di reclusione già in primo grado e l'appello ha confermato la condanna.

Per oltre un mese il bidello del Convitto di Arezzo non si sarebbe presentato a lavoro per motivi di salute provati anche da un certificato medico. L'uomo infatti soffriva di problemi ad un ginocchio ma il dolore non gli ha impedito comunque di recarsi nei boschi in cerca di tartufi. 

L'istituto scolastico ha provveduto anche al licenziamento per giustificato motivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delle linee di servizio urbano di trasporto pubblico va incontro a variazioni di percorso, anche alcune con fermate soppresse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità