Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 09:41

Cercasi agente della Municipale

Concorso a tempo indeterminato al Comune di Sansepolcro. Ecco tutte le informazioni



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro assume un agente di Polizia Municipale (categoria C1) a tempo indeterminato. Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro il 30 luglio.

Per l’ammissione è richiesto: cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea; l’idoneità all’impiego; il godimento dei diritti civili e politici; l’iscrizione nelle liste elettorali; il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o riconosciuto equipollente; essere in possesso della patente B; non trovarsi in alcuna delle condizioni incompatibili con l’uso delle armi o non essere contrari al porto o all'uso delle armi; la conoscenza della lingua inglese; la conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta libera in base allo schema che si trova allegato all’avviso e indirizzata al Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro.

La domanda può essere

- consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Giacomo Matteotti, 1, in orario di ufficio: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;

- inviata a mezzo di RACCOMANDATA A/R con ricevuta di ritorno. La busta contenente la domanda dovrà essere indirizzata al Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro – Via Giacomo Matteotti, 1 – 52037 – Sansepolcro (AR);

- spedita tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it.

L’invio per e-mail deve essere effettuato esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata.

La graduatoria potrà essere utilizzata anche per assunzioni a tempo determinato. Bando e schema di domanda sono disponibili sul sito www.comune.sansepolcro.ar.it (albo pretorio). Per informazioni, rivolgersi all’ufficio “Unità operativa del personale giuridico” dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 nei giorni di martedì e giovedì – tel. 05757321. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno