Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Pieraccioni a Conti: «Amici, amici e si scopre che gli amici sono Clerici e Gerry Scotti»
Sanremo, Pieraccioni a Conti: «Amici, amici e si scopre che gli amici sono Clerici e Gerry Scotti»

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 08:06

In fuga dal centro recupero in cerca di droga

Arresto dei carabinieri (foto di repertorio)

La giovane donna è stata trovata sotto l'effetto di crack in centro ad Arezzo ed arrestata per evasione. Era ai domiciliari per violenze in famiglia



SANSEPOLCRO — Una giovane donna italiana, tossicodipendente, è stata arrestata per evasione dai carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Sansepolcro. La donna, è stato spiegato, dal maggio scorso era agli arresti domiciliari in una comunità di recupero aretina perché ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni dei genitori, vessati continuamente e minacciati anche con un coltello per ottenere soldi con cui comprare la droga.

Segnalata la fuga dal centro di recupero, i carabinieri l'hanno rintracciata in poche ore nel centro di Arezzo, in una zona tristemente nota per l'assidua presenza di spacciatori e assuntori di droghe. Trovata in compagnia di cittadini stranieri e in stato confusionale, ha ammesso di aver fumato crack e di aver bevuto alcol in gran quantità. Ha inoltre raccontato di aver trascorso la notte fra venerdì e sabato in un casolare abbandonato, con le stesse compagnie.

Una volta arrestata è stata accompagnata al pronto soccorso per le dovute visite e poi trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo. Il giudice ha nuovamente disposto gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità