Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 04 gennaio 2024 ore 13:33

Ladro distratto perde il telefono durante il furto

Il furto è avvenuto il giorno di capodanno in una abitazione a Sansepolcro. I Carabinieri trovano nella casa uno smartphone lasciato dal ladro



SANSEPOLCRO — Un trentenne italiano ha cominciato il nuovo anno decisamente col piede sbagliato. Il giorno di capodanno, dopo aver sfondato la porta d’ingresso secondaria di un appartamento di via Diaz di Sansepolcro, lo avrebbe messo a soqquadro rovistando tra gli effetti personali degli occupanti, svuotando i cassetti e rompendo i vasi. 

Spostando i mobili alla spasmodica ricerca di chissà cosa, ha fatto cadere ogni genere di suppellettile, causandone anche la rottura, fino a quando non è stato messo in fuga dal rientro dei proprietari, che hanno subito chiamato i Carabinieri biturgensi.

Nel corso del sopralluogo e dei rilievi, carabinieri hanno trovato uno smartphone che non apparteneva ai denuncianti. Lo hanno quindi sequestrato ed analizzato, risalendo all’intestatario: una società che di fatto è una pizzeria del posto. Quel cellulare, infatti, viene solitamente utilizzato per ricevere gli ordinativi dei clienti e le successive consegne.

Ulteriori indagini sono in corso, ma il cerchio è ormai stretto intorno ad uno dei collaboratori dei titolari della pizzeria, che ora dovrà spiegare alla magistratura come mai il telefono a lui affidato per lavoro si trovasse invece nell’appartamento dove è stato trovato dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno