Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Cronaca domenica 02 maggio 2021 ore 12:15

Maxi operazione anti droga della Polizia

Perquisite quattro abitazioni e un esercizio commerciale. Attività a "cavallo" tra Toscane e Umbria. Un arresto e una denuncia per spaccio



SANSEPOLCRO — Operazione di polizia giudiziaria degli agenti del Commissariato di Polizia di Sansepolcro, questa mattina, mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio Umbro-Toscano, nel corso della quale sono state perquisite quattro abitazioni ed un esercizio commerciale.

L’attività, nata a seguito dei recenti arresti effettuati sempre dalla Polizia nel territorio biturgense e che ha visto impiegate unità cinofile antidroga di Firenze e personale della Squadra Mobile della Questura di Arezzo e del Commissariato di Città di Castello, si è estesa su tutto il territorio dell’alta valle del Tevere, da Sangiustino ad Anghiari. 

Al termine delle perquisizioni è stato arrestato un cittadino italiano, incensurato di 49 anni, e residente nella vicina frazione Selci-Lama del comune di Sangiustino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed è stata denunciata un’altra persona, di anni 35, sempre per il medesimo reato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno