Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2022 ore 18:20

Paura al luna park, uomo in arresto cardiaco

Ha avuto un malore improvviso. I primi soccorsi dai presenti, anche con il defibrillatore. Portato con Pegaso alle Scotte, è gravissimo. Ha 73 anni



SANSEPOLCRO — Un uomo di 73 anni è stato colpito da un arresto cardiaco mentre si trovava al luna park allestito a Sansepolcro per le Fiere di Mezzaquaresima. E' in gravissime condizioni.

L'anziano avuto un malore improvviso ed è stato soccorso inizialmente dai presenti che hanno praticato il massaggio cardiaco ed applicato il defibrillatore presente nella struttura.

In breve tempo sono arrivati i sanitari dell'automedica della Valtiberina con ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro, che hanno defibrillato cinque volte il paziente riuscendo a ripristinare il ritmo cardiaco. 

L’uomo è stato poi trasportato dall'eliambulanza Pegaso all’ospedale delle Scotte a Siena in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Intensa attività di controllo della Polizia nei pubblici locali. Nel mirino titoli autorizzativi e rispetto della normativa sulla sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport