Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2022 ore 18:20

Paura al luna park, uomo in arresto cardiaco

Ha avuto un malore improvviso. I primi soccorsi dai presenti, anche con il defibrillatore. Portato con Pegaso alle Scotte, è gravissimo. Ha 73 anni



SANSEPOLCRO — Un uomo di 73 anni è stato colpito da un arresto cardiaco mentre si trovava al luna park allestito a Sansepolcro per le Fiere di Mezzaquaresima. E' in gravissime condizioni.

L'anziano avuto un malore improvviso ed è stato soccorso inizialmente dai presenti che hanno praticato il massaggio cardiaco ed applicato il defibrillatore presente nella struttura.

In breve tempo sono arrivati i sanitari dell'automedica della Valtiberina con ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro, che hanno defibrillato cinque volte il paziente riuscendo a ripristinare il ritmo cardiaco. 

L’uomo è stato poi trasportato dall'eliambulanza Pegaso all’ospedale delle Scotte a Siena in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna FOTO ANTIQUARIA. In mostra le rarità proposte da tanti espositori provenienti da ogni parte d’Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità