Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 10:36

Ponte sul Tevere, cerimonia a numero chiuso

La posa della prima pietra è in programma mercoledì prossimo 26 agosto



SANSEPOLCRO —  

Ultimi dettagli organizzativi e tutto sarà pronto per la posa della prima pietra per la costruzione del secondo ponte sul Tevere.

La cerimonia è in programma mercoledì prossimo 26 agosto alle 11 nell’area cantiere di via Malpasso a Sansepolcro.

Uno step importante, da cui partiranno i lavori di un’opera che cambierà il volto di Sansepolcro, ma non solo, visto che le ricadute (a livello urbanistico, di traffico ecc) saranno per l’intera vallata.

L’ingresso all’area cantiere è solo su invito per rispettare le regole anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport