Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 13:50

Si ferisce al volto con la motosega mentre lavora

Coinvolto un uomo di 56 anni che è stato trasferito all'ospedale senese delle Scotte in codice giallo. L'incidente intorno alle 9,30



SANSEPOLCRO — Un uomo di 56 anni ha riportato un trauma al volto causato da una motosega mentre stava lavorando. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9,30, in viale Barsanti a Sansepolcro.

L'operaio immediatamente soccorso dai sanitari dell'emergenza urgenza è stato trasferito in codice giallo al policlinico le Scotte di Siena. 

Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro e l'automedica oltre ai carabinieri. Attivato anche il servizio della Asl che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Secondo quanto si apprende l'uomo, originario della Moldavia ma residente da tempo al Borgo, era impegnato nella manutenzione di alcune piante nel giardino all'acquapark che si trova proprio in questa zona e del quale sarebbe dipendente, quando l'attrezzo gli è sfuggito di mano colpendolo al viso. Non sarebbe comunque in pericolo di vita anche se dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico per le lesioni riportate.

Nelle ultime settimane la Valtiberina è stata segnata da tre incidenti sul lavoro, uno di questi purtroppo mortale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno