Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 04 giugno 2022 ore 12:30

Si mette a lavare l’auto e lo derubano dello zaino

Foto archivio

È accaduto in un autolavaggio self service. Un biturgense di 60 anni ha approfittato della distrazione del proprietario per commettere il furto



SANSEPOLCRO — Lava l’auto e lo derubano. I carabinieri ritrovano la refurtiva. È accaduto a Sansepolcro, all’interno di un autolavaggio.

Un trentenne di Città della Pieve, di passaggio al Borgo, si è fermato in un self service per il lavaggio dei veicoli, dove ha deciso appunto di pulire la sua automobile.

Ha quindi svuotato la macchina dai suoi effetti personali poggiandoli nelle immediate vicinanze, e tra questi c’era anche uno zaino. Si è poi dedicato al lavaggio distogliendo lo sguardo dai propri oggetti.

Così il momento è sembrato propizio per un altro uomo, un sessantenne biturgense, che si trovava lì per lo stesso motivo ma che, vedendo uno zaino incustodito, lo ha nascosto e poi, immediatamente prima di allontanarsi dal lavaggio, se ne è appropriato portandolo via con sé.

Quando il pievese si è apprestato a rimettere le sue cose apposto si è accorto della mancanza dello zaino. Ha quindi chiamato i carabinieri di Sansepolcro, che hanno estrapolato le immagini dalle telecamere della videosorveglianza, grazie alle quali si sono presentati a casa del biturgense, dove hanno ritrovato lo zaino restituendolo al proprietario.

È scattata perciò la denuncia a piede libero per l’autore del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno