Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 18:29
Riprendono i lavori di manutenzione sulla E45
Da lunedì chiusi gli svincoli di Sansepolcro sud fino all'8 ottobre e Pieve Santo Stefano nord fino al 14 settembre
VALTIBERINA — Dopo la rimozione dei cantieri disposta per agevolare l’esodo estivo, a partire da lunedì prossimo, 6 settembre, riprenderanno i lavori di manutenzione programmata della strada statale 3bis “Tiberina” nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55.
Nel dettagli saranno avviati due cantieri di risanamento profondo della pavimentazione e un cantiere per la sostituzione dello spartitraffico centrale con una nuova barriera di ultima generazione.
Per consentire lo svolgimento delle attività il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno temporaneamente chiusi gli svincoli di Valsavignone (fino al 14 ottobre) e Sansepolcro Sud (fino all’8 ottobre) per chi viaggia in direzione Ravenna e lo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord (fino al 14 settembre) per chi viaggia in direzione Orte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI