Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Achille Lauro e Antonello Venditti duettano 'Ricordati di me' nel backstage di Sanremo: «Sembra vero!»
Achille Lauro e Antonello Venditti duettano 'Ricordati di me' nel backstage di Sanremo: «Sembra vero!»

Politica martedì 13 settembre 2022 ore 10:30

Viaggi scontati per chi rientra ad Arezzo a votare

Per le elezioni politiche previste delle agevolazioni per i residenti in Italia o all'estero che tornano nel proprio Comune di iscrizione elettorale



AREZZO — Per le elezioni politiche di domenica 25 settembre, gli elettori residenti sia in Italia che all’estero che si recano a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale, possono usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate dagli enti e dalle società che gestiscono i servizi di trasporto ferroviario, aereo, marittimo e su reti autostradali.

Tutte le informazioni, compresi i termini temporali per chiedere le agevolazioni e le modalità per ottenerle, sono su https://www.interno.gov.it/it/speciali/elezioni-politiche-2022

Gli elettori dovranno esibire durante il viaggio di ritorno, in caso di verifiche sui biglietti o pedaggi, il documento di riconoscimento la tessera elettorale vidimata con la data di votazione o una dichiarazione del presidente del seggio che ne attesti l’esercizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Giostra Saracino