Ecco chi salverà la Terra dalla minaccia (eventuale) degli asteroidi: tutto quello che non sapete della missione Hera
Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 09:00
Videomessaggi di Natale agli ospiti della Casa Pia
Riorganizzazione per garantire un clima di festa e serenità, nonostante l'emergenza sanitaria, tra eventi ed iniziative
AREZZO — Per gli ospiti della Casa di Riposo “V. Fossombroni” si prepara un Natale di gioia e spensieratezza. Lo storico istituto cittadino, noto come Casa Pia, ha riorganizzato il periodo delle festività con l’obiettivo di garantire il maggior benessere ai propri ospiti, attraverso un ricco programma di eventi e di attività, motivato dalla volontà di attenuare il carico emotivo collegato all’attuale emergenza sanitaria.
In quest’ottica, la dirigenza della Casa Pia ha previsto un importante sforzo organizzativo ed economico per potenziare i servizi di animazione e per far vivere ai residenti un clima di festa.
Mercoledì 23 e giovedì 24 dicembre è in programma “Un messaggio per te” con un’emozionante visione dei video-messaggi di auguri inviati dai parenti agli ospiti, mentre familiari e amici potranno recarsi alla Casa Pia per consegnare doni e dolci natalizi da giovedì 17 a sabato 19 dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI