Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport lunedì 27 febbraio 2017 ore 16:55

Marconcini protagonista del Panathlon club

L'evento vuole evidenziare il forte legame dell'atleta con Arezzo e la passione per i colori giallocremisi di Porta del Foro



AREZZO — Sarà Matteo Marconcini l'ospite d'eccezione per la conviviale di febbraio, dal titolo La grande avventura olimpica di Rio nel segno della Chimera di Arezzo. L'evento si terrà domani, a partire dalla ore 20, presso l’hotel Minerva.

Lo sportivo, recentemente impegnato alle Olimpiadi 2016 dove ha rappresentato l’Italia nella specialità del Judo, racconterà il lungo percorso che lo ha portato dalla società aretina Judo Ok - sotto la guida del maestro Roberto Busia - a disputare la finale per il bronzo a Rio de Janeiro.

Matteo vanta già un grande palmares con numerose medaglie conquistate sia a livello nazionale che internazionale e punta decisamente a traguardi ancora più prestigiosi.

La serata sarà impreziosita dalla presenza delle massime Autorità cittadine, civili e militari, che hanno assicurato la loro presenza per rendere omaggio ad un atleta che tiene alto il nome di Arezzo nel mondo. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca