Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma-Feyenoord, esplode l'Arena Kombëtare al gol di Zaniolo

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 12:00

A febbraio su Canale 5 la fiction girata ad Arezzo

Conto alla rovescia per la messa in onda di "Fosca Innocenti", la serie tv con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca



AREZZO — Ormai manca davvero pochissimo. L'11 febbraio verrà trasmessa, su Canale 5, la prima puntata della fiction "Fosca Innocenti", con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

La serie tv, sulla rete principe di Mediaset, sarà in prima serata, quindi alle 21,30 dopo Striscia la Notizia. Sono già in onda gli spot promozionali, dove si vedono ben chiari scorci della città e viene nominata la Madonna del Conforto.

L'ex assessore e presidente della Fondazione InTour, Marcello Comanducci, nei giorni scorsi ha ribadito l'importanza di una vetrina come questa ed altre con Arezzo protagonista sul piccolo schermo. In effetti si tratta di un'importante spinta promozionale ai fini del turismo.

Vanessa Incontrada e Arca hanno trascorso nel capoluogo gran parte dell'estate per girare la fiction. E tra pochi giorni l'attesa sarà finita. Quindi telecomandi pronti a sintonizzarsi su Canale 5.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fendente recuperato da un cittadino durante una passeggiata. Adesso è in custodia dal sindaco. Carabinieri e soprintendenza sveleranno il mistero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità