Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 03 maggio 2023 ore 09:05

Accademia Karate Arezzo, ancora medaglie

Le aretine Francesca "Chicca" Gaglioti e Malak "Mely" Mkarti si qualificano per gli assoluti di karate



AREZZO — Nel weekend del 30 aprile presso il centro sportivo "Dante Benedetti" a Chiesina Uzzanese si sono svolte le fasi Regionali di Qualificazione alla Finale Nazionale del Campionati Italiano Assoluto Seniores che si svolgerà presso il Centro Olimpico Federale F.i.j.l.k.a.m. i primi di Giugno.

La Accademia Karate Arezzo ASD ha schierato 2 atlete che hanno entrambe conquistato Medaglia e Qualificazione: Francesca "Chicca" Gaglioti conferma la supremazia Toscana nella sua Categoria salendo sul gradino più alto del podio e imponendosi su tutte le avversarie presenti ORO - 55 Kg. Malak "Mely" Mkarti conquista un difficile bronzo combattuto fino all'ultimo punto su punto dimostrando la sua crescita costante pur essendo appena arrivata nei - 68 Kg. Seniores ed essendo la sua prima gara di qualificazione dopo il passaggio di categoria da Juniores.

Le Atlete sono state seguite in gara dal Resp.le Tecnico A.K.A. M° Enzo Bertocci che commenta "Con la collaborazione dei Tecnici A.K.A. in palestra continueremo la preparazione per la difficile finale Nazionale dove ci scontreremo con le più forti atlete Italiane appartenenti anche ai gruppi sportivi militari e alle Nazionali Italiane, siamo certi che le nostre ragazze ce la metteranno tutta per cercare di emergere nelle loro categorie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno