Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 11 febbraio 2022 ore 07:00

Acf, Dimitra Ivanova nuova calciatrice

Sarà a disposizione di mister Testini già dalla prossima partita. Conta 7 presenze in Nazionale Bulgara, classe 2004



AREZZO — L'Arezzo Calcio Femminile del Presidente Anselmi si rafforza dopo aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Dimitra Ivanova. La squadra aretina milita nel campionato di serie C girone A, che guida con 37 punti e 4 lunghezze di vantaggio sul Pinerolo con due gare in meno. 

La squadra di mister Testini dopo 15 partite disputate ha collezionato 11 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta. L'obbiettivo è la vittoria finale del campionato per fare ritorno in seri B

Per questo il Presidente Anselmi ha portato ad Arezzo Dimitra Ivanova, classe 2004, da pochi giorni maggiorenne, Dimitra è originaria di Dobrich, in Bulgaria. Nel suo passato non ci sono esperienze precedenti nel calcio femminile italiano, ma la nuova giocatrice ACF vanta un curriculum invidiabile per la sua età. Ivanova, infatti, ha già indossato la maglia di varie squadre nel suo Paese natale tra cui il FC NSA Sofia, oltre ad aver partecipato alla nazionale bulgara nell’Under 17, Under 19 e nella formazione femminile con 7 presenze in totale nella nazionale maggiore.

“Mi trovo bene in ACF Arezzo. Tutti mi aiutano perché sanno quanto sia difficile per me. Un nuovo Paese, un nuovo team - commenta Dimitra. - Il mio obiettivo con l’Arezzo? Vincere il campionato e andare in B“. Ivanova sarà a disposizione di mister Emiliano Testini già a partire dal prossimo match in programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno